Diritti acquisiti e valori intrinseci
Il termine per la presentazione delle richieste relative ai diritti acquisiti è scaduto il 15 novembre 2025. Dopo tale data non sarà più possibile prendere in considerazione alcuna richiesta o modifica. OAAT AG verifica esclusivamente le condizioni formali delle parti contraenti, come spiegato nell'allegato F del contratto tariffario nel regolamento operativo LegiData e nella newsletter 21. Vi preghiamo di notare che non possiamo elaborare ulteriori richieste su questo argomento.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Richiesta di dati individuali per gli ospedali
Per il controllo dei diritti acquisiti, l'OAAT mette a disposizione degli ospedali una funzione di consultazione dei dati individuali, necessaria per il controllo delle dignità a livello dei singoli medici dipendenti. Per consultare tali dati, si prega l'ospedale di registrarsi direttamente presso la SASIS utilizzando il pulsante a destra.
Ulteriori informazioni
Maggiori dettagli sono disponibili nel regolamento operativo LegiData, nell'allegato A corrispondente e nell'allegato F del contratto tariffario. Ulteriori informazioni utili sono disponibili anche nelle nostre FAQ.